Necrologi Vercelli

NECROLOGIO Marilena Santovito

Torna indietro Stampa bacheca
Marilena Santovito

Marilena Santovito

in Sanfilippo
di anni 52
17/10/1972 Orta Nova (FG)
26/04/2025 Biella (BI)
6 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancata all’affetto dei suoi cari

Marilena Santovito
in Sanfilippo
di anni 52

Ne danno il triste annuncio:
il marito Piero,
le figlie Veronica con Daniele, Valentina con Cristian,
i fratelli con le rispettive famiglie, gli zii Maria e Salvatore,
Vise, amici e parenti tutti.

Le esequie saranno celebrate in un clima di raccoglimento familiare, aperto a quanti vorranno unirsi nel ricordo e nel rispetto.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (6)

Crescentino , 29/04/2025 ore 03:09
Cara Marilè, che questo tuo profondo riposo possa darti solamente la Pace più totale, non esistono parole adeguate per descrivere il senso di vuoto ed enorme mancanza che rimarrà in eterno in Cuor mio. Felice di averti almeno Abbracciato e salutato consapevolmente poco prima della tua partenza a questo viaggio improvviso, vedendo i tuoi meravigliosi Occhi che Brillavano di immensa Dolcezza e Saggezza. Il tuo dolce Ricordo sarà per me un esempio di grande Donna, con dei principi di Vita Speciali, che pur avendo anticipato troppo questa tua Partenza hai avuto la capacità di aver vissuto la tua Vita affianco un Uomo di uno stampo pari al tuo livello, a cui solo due Cuori come i vostri sono riusciti a mantenere una Relazione tanto stretta fatta di vero Amore, tanto Rispetto ed eterna Passione. Ciao Principessa, al tuo Ritorno finiremo insieme questo grande Puzzle, a cui solo tu sapevi trovare l'ultimo pezzettino. ...tuo Genero Cristian.💝
Cristian Ricciardone Faga
Borgo d'Ale , 28/04/2025 ore 15:34
Sentite condoglianze alla famiglia..Li Sacchi Domenico e Famiglia.
Li Sacchi Domenico e Stroppiana Rita.
Borgo d' ale, 27/04/2025 ore 18:53
Sentite condoglianze Paniale Giuseppe
Paniale Giuseppe
Dorzano, 27/04/2025 ore 18:16
Condoglianze a tutta la famiglia, riposa in pace.
Crittino Barbara e famiglia
Borgo d’Ale, 27/04/2025 ore 10:19
Ciao Marilena, un caro ricordo e una preghiera per te. Sentite condoglianze e un abbraccio ai tuoi cari.
Nicoletta Negro
Borgo d'ale, 27/04/2025 ore 10:13
Che la terra sia lieve R.I.P Marilena,sentite condoglianze a tutta la famiglia 🌹🌹🥹
Zaccagnino luca
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

La Fioreria Parenti di Caresanablot, Vercelli, è conosciuta per la sua sensibilità e attenzione nel supportare le famiglie colpite da un lutto. Il suo servizio si distingue per la professionalità e la cura nel realizzare composizioni floreali raffinate e personalizzate, capaci di onorare i propri cari con eleganza e rispetto. Ogni dettaglio viene curato con dedizione per rendere omaggio alla memoria dei defunti.

Oltre a fornire un servizio dedicato al lutto, la Fioreria Parenti è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare fiori per le occasioni più varie. Dal bouquet per un anniversario speciale alle decorazioni floreali per eventi, ogni creazione è studiata con gusto e attenzione per comunicare emozioni e celebrare i momenti significativi della vita, sempre con uno stile unico.