Torna indietro
Aldo Vincenzo Lezzi

Aldo Vincenzo Lezzi

Di anni 77
27/11/1943 Surbo (LE)
11/10/2021 Vercelli (VC)

È mancato all’affetto dei suoi cari:

Aldo Vincenzo Lezzi
di anni 77

Ne danno il triste annuncio:
la moglie Rosy,
i figli Monica con Gianluca, Andrea con Francesca,
gli amati nipoti Alice e Stefano, amici e parenti tutti.

I funerali avranno luogo mercoledì 13 ottobre alle ore 11.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maddalena, partendo dall’Ospedale S. Andrea alle ore 11.15, il caro Aldo dopo la funzione religiosa proseguirà per il Cimitero di Billiemme.

Il S. Rosario sarà recitato martedì 12 ottobre alle ore 16.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Maddalena.


RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

DONAZIONI

NON FIORI MA OPERE DI BENE IN FAVORE DI A.I.R.C.

 

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 12/10/2021

Ora: 16:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale Santa Maria Maddalena

Vercelli (VC)

Indirizzo: Piazza della Vittoria, 2

Celebrazione del Funerale

Data: 13/10/2021

Ora: 11:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale Santa Maria Maddalena

Vercelli (VC)

Indirizzo: Piazza della Vittoria, 2

Pensieri di Ricordo (10)

Surbo , 16/10/2021 ore 12:32
Ciao Aldo non posso dimenticarmi,la nostra amicizia risale a quando eravamo ragazzi,abitavamo vicini sulla stessa strada in via Garibaldi,poi siamo diventati adulti ognuno ha scelto la propria strada, ma non ci siamo mai persi di vista tanto è vero che io ti ricordo sempre come un amico elegante e pieno di rispetto,sei stata una persona che ha dedicato la sua vita con tanta dedizione alla sua famiglia non meritavi tutto questo la vita a volte è malvagia.Ma di te rimarrà sempre tutto l’amore che hai donato in terra, per sempre il tuo amico Vito R I P
Vito Martella
Surbo, 13/10/2021 ore 14:42
Aldo una persona come te non si dimentica. Ti ricorderò sempre nelle mie preghiere!
Tua cognata Anna
Surbo, 12/10/2021 ore 15:50
Ciao Aldo. Mi piace ricordarti così con il tuo bel sorriso impresso nella fotografia che ti ritrae. Un pensiero vicino a te Rosy, Andrea, Monica e le vostre famiglie. A te caro Aldo un ultimo saluto, e ti prometto che nei prossimi giorni andando al mare lo guarderò bene e intensamente per te, quel mare che a te piaceva tanto
Raffaele Manca
Vercelli,12 ottobre 2021, 12/10/2021 ore 14:11
Ciao,Aldo carissimo! Ci siamo conosciuti quando un timido e meraviglioso Andrea si è affacciato alla scuola elementare.Sei stato subito per tutti noi il “referente “,la “legge “ da rispettare ,dato il ruolo che hai ricoperto per tanti anni.Quanti bei ricordi delle tue risate durante le gite scolastiche e l’immancabile aiuto che ci hai sempre proposto.Ho conosciuto poi la tua meravigliosa famiglia diventando amica di tua moglie Rosy e della tua fantastica Monica.Ora hai lasciato a loro tutta la forza che ti ha visto combattere come un leone durante la malattia.Sei stato di grande esempio anche ai tuoi adorati nipoti:Alice e Stefano.Da lassù,sii ancora il “capitano”che prega e veglia su chi ti ha veramente tanto amato! Riposa in pace.
Piera con Vincenzo
Vercelli, 12/10/2021 ore 14:02
Ciao Aldo riposa in pace, la terra ti sia lieve. Rosy, Andrea con Francesca, Monica con Gianluca e gli adorati nipoti Alice e Stefano io e Lucia vi siamo vicini in questo momento doloroso. Mi mancheranno le tue telefonate.
Luciano e Lucia
Surbo, 12/10/2021 ore 11:58
La tua risata contagiosa, le tue lunghe telefonate con la mia mamma e il tuo modo di scherzare sempre ci mancheranno moltissimo. Fai buon viaggio compare Aldo e proteggi la tua famiglia da lassù.
Lory Elia
Surbo, 12/10/2021 ore 11:54
Ti ricorderò per la tua allegria, per il tuo vocione,per il tuo profumo. Rimarrai sempre nel mio cuore Con immenso affetto Sabrina 💚
Elia Sabrina
Surbo, 12/10/2021 ore 11:42
Il tuo ricordo mio amato zio Aldo sarà sempre vivido nella mia mente fino alla fine. Salutami papà e le zie....Ti voglio bene...
Gabriella Lezzi
Vercelli, 11/10/2021 ore 19:24
Ciao Andrea e ciao Monica, vi porgo le mie più sentite condoglianze.
Andrea Gagliardi
Vercelli, 11/10/2021 ore 18:40
Caro Aldo, te ne sei andato in punta di piedi. Amici da più di trent'anni abbiamo condiviso diversi momenti insieme alle nostre famiglie. Un rapporto di amicizia fondato sulla stima, sulla disponibilità e il prodigarsi gli uni per gli altri. In questi ultimi anni ci siamo visti meno ma siamo sempre rimasti in contatto in qualche modo. Fai buon viaggio, che la terra ti sia lieve noi ti ricorderemo con affetto.
Antonietta e Filippo Viola

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI PARENTI

13100 VERCELLI (VC)
Corso Mario Abbiate , 34
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi