Torna indietro
Carmelo Iacopino

Carmelo Iacopino

Di anni 85
05/02/1939 Condofuri (RC)
19/07/2024 Vercelli (VC)

Cristianamente è mancato all’affetto dei suoi cari

Carmelo Iacopino
di anni 85

Ne danno il triste annuncio
la moglie Ausilia,
i figli Stefania con Giovanni, Alessandro con Federica,
i nipoti Matteo e Ginevra,
il fratello Bruno con la rispettiva famiglia, la cognata Teresa con la rispettiva famiglia.

I funerali avranno luogo sabato 20 luglio alle ore 11.30 presso la Cattedrale di Sant’Eusebio (Duomo), dopo la funzione religiosa il caro Carmelo proseguirà per la tumulazione nel cimitero di Billemme.

Il S. Rosario sarà recitato venerdì 19 luglio alle ore 17.30 presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore (via Duomo,6).

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 19/07/2024

Ora: 17:30

Luogo: Chiesa di Santa Maria Maggiore

Vercelli (VC)

Indirizzo: via Duomo, 6

Celebrazione del Funerale

Data: 20/07/2024

Ora: 11:30

Luogo: Cattedrale di Sant'Eusebio (Duomo)

Vercelli (VC)

Indirizzo: Piazza Sant'Eusebio, 10

Pensieri di Ricordo (5)

Vercelli , 20/07/2024 ore 16:31
Con i suoi figli si può dire che ci conosciamo da sempre. Con Stefania abbiamo fatto insieme le scuole elementari nella stessa classe. Sia con lei che con il fratello Alessandro ci siamo persi di vista, ma stamattina al funerale, ho avuto conferma che malgrado siano passati anni, è come se ci fossimo sempre frequentati. Dott. Carmelo, Alessandro stamattina ha fatto il suo commovente discorso, molto toccante, perché quelle situazioni che ha dovuto subire, essendo meridionale e poi perché è diventato una persona di rilievo dell'Ente Baraggia, le ho avvertite sulla mia pelle. Io di lei ho un bel ricordo: anche se è stato una persona molto nota anche fuori dai nostri confini provinciali, lei è rimasto una persona umile. Mi ricordo che alla sera, quando tornava dal lavoro, si fermava davanti casa mia con la sua Cinquecento e ci salutava sempre! Lei e la Signora Ausilia ci avete aiutato e ne siamo riconoscenti. Infatti stamattina alla Signora Ausilia, le ho detto che dietro a un grande uomo, c'è sempre una grande donna. Dott. Carmelo, io la saluto per il suo viaggio e ringrazio nuovamente lei e tutta la famiglia.
Giorgio Paravati
Cerrione, 20/07/2024 ore 09:26
Il Presidente del Distretto Ingagna a nome di tutto il Comitato, del responsabile e del personale dipendente esprime le più sincere condoglianze per la perdita del dott. Carmelo Iacopino. Il Presidente Augusto Borsetti
Augusto Borsetti
vercelli, 20/07/2024 ore 07:33
Sentite commosse condoglianze ai familiari. Adriano Coggiola
adriano coggiola
Maglione , 19/07/2024 ore 18:12
Io Ferraro Pier Giacomo, Presidente del Consorzio Irriguo Moncrivello Maglione, a nome di tutto il Consiglio, porgo sentite condoglianze al Direttore Alessandro e a tutta la famiglia Iacopino, per la scomparsa del papà Carmelo.
Ferraro Pier Giacomo
Moncrivello, 19/07/2024 ore 17:23
Un ricordo indelebile dell' incontro avvenuto nel lontano 1999 che ha cambiato totalmente la mia vita professionale e del Consorzio Irriguo Moncrivello-Maglione. Non potendo essere presente alle funzioni un abbraccio ad Alessandro e alla famiglia.
Angelo Follis

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI PARENTI

13100 VERCELLI (VC)
Corso Mario Abbiate , 34
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi