Necrologi Vercelli

NECROLOGIO Edoardo Vecchietti

Torna indietro Stampa bacheca
Edoardo Vecchietti

Edoardo Vecchietti

di anni 7
30/10/2017 Novara (NO)
22/02/2025 Torino (TO)
13 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari

Edoardo Vecchietti
di anni 7

Ne danno il triste annuncio:
la mamma Milena con il papà Giuseppe, il fratello Claudio e la sorella Camilla, la nonna, gli zii, i cugini, amici e parenti tutti. 

Non fiori ma opere di bene

I funerali avranno luogo martedì 25 febbraio alle ore 10.30 presso Cattedrale di Sant’Eusebio (Duomo), partendo dalla "Casa Funeraria Vercelli" alle ore 10.15; il caro Edoardo dopo la funzione religiosa proseguirà per il Tempio Crematorio di Biella.

Il S. Rosario sarà recitato lunedì 24 febbraio alle ore 17.00 presso la "Casa Funeraria Vercelli" (via Torino 6/B, Caresanablot).

 

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 24/02/2025

Ora: 17:00

Luogo: Casa Funeraria Vercelli

Caresanablot (VC)

Indirizzo: Via Torino 6/B

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 25/02/2025

Ora: 10:30

Luogo: Cattedrale di Sant’Eusebio (Duomo)

Vercelli (VC)

Indirizzo: Piazza Sant’Eusebio, 10

Pensieri di Ricordo (13)

Collegno, 28/02/2025 ore 01:05
Caro Edo, ora sei finalmente libero da questa orribile e ignobile malattia, libero di correre, saltare e gioire come ogni bambino dovrebbe fare. T'immagino con il mio Lorenzo Matteo, due Stelle troppo presto strappate da questo mondo. Ci vediamo dall'altra parte. Ciao piccolo grande Guerriero!
Stefano
Gattinara, 26/02/2025 ore 11:03
Il Presidente, il Direttivo e tutti i volontari del Nucleo Bassa Valsesia esprimono le più sentite condoglianze al collega Angelo e a tutta la sua famiglia unendosi al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del piccolo Edo.
X N.B.V. Mauro Andreoletti
Pavia, 25/02/2025 ore 19:54
Caro Beppe penso che il dolore che tu e la tua bella famiglia state provando, sia qualcosa di inspiegabile e devastante. Ti siamo vicini io Fabrizia Francesca e Omar in questa ora tremenda. Ti giungano le nostre più sentite condoglianze unitamente a un forte abbraccio a tutti voi
Maurizio Panciroli
Foglizzo, 25/02/2025 ore 15:43
Ciao stellina, ci siamo conosciuti in un posto nel quale nessun bambino dovrebbe mai entrare; eppure proprio voi bimbi avete insegnato a noi genitori ad essere forti, ad andare avanti e a non mollare. Ricordo i sorrisi stanchi ma gli occhi sempre luminosi, ricordo le lunghe giornate in day hospital, ricordo il tuo papà Giuseppe e la tua mamma Milena, genitori giganteschi. Ricordo ogni momento e ricordo quanta speranza, quanta attesa, quanta fatica, quanto amore. Dai la forza al tuo papà e alla tua mamma, proteggi i tuoi fratelli. Corri libero, adesso. Un grande abbraccio piccolo grande ometto.
Roberto, Enrica & Franci
Vercelli, 25/02/2025 ore 12:23
Era il 25 Febbraio 2018. A Vercelli nevicava. E mentre fuori nevicava i piccoli Edo e Claudio erano beatamente al calduccio nelle loro sdraiette in cucina. Quel giorno il destino ha voluto farci incontrare ed io ho avuto la fortuna di conoscere la Mamma più bella, brava e forte che avessi mai conosciuto. E con Lei la Sua meravigliosa Famiglia. Questi 7 anni insieme a Voi, ad Edo, a Claudio e Camilla sono stati un grande dono per noi, tanti ricordi insieme ai nostri figli ci legano, tanti momenti vissuti insieme immortalati in tante fotografie ed indelebili nei nostri cuori. Solo una parola. GRAZIE. E’ il 25 Febbraio 2025. A Vercelli piove. E mentre fuori piove, piangono i nostri occhi e vanno in pezzi i nostri cuori. Ciao piccolo angelo Edo, c’eri, ci sei e ci sarai perché hai lasciato così tanta luce nelle vite di tutte le persone che ti amano che il Tuo dolce sorriso non ci lascerà mai. Con infinito Amore.
Giulia, Leonardo, Nicolò e Antonio
Scalenghe , 24/02/2025 ore 15:34
Ciao piccolo Edo 😘 ti ho pensato tanto nell' ultimo mese e speravo veramente in un miracolo per te e invece ho appena appreso la notizia che sei volato in cielo esattamente un mese dopo il mio cucciolo (Francesco Brian) ....questo male maledetto vi ha portato via troppo presto anche se avete lottato come grandi guerrieri. Ora mi piace immaginarvi insieme felici❤️
Irene Pozzato
Vercelli , 23/02/2025 ore 22:33
Ciao piccolo Edo 🥺 Non ci sono parole per tutto questo!! Proteggi e veglia la tua famiglia da lassù 💔 Ti voglio bene piccolo angioletto 💔
GIADA, GIANCARLO E MATHIAS
Vercelli 23/02/2025 , 23/02/2025 ore 15:50
Caro Edo, è stato un privilegio per noi averti come alunno! Hai saputo regalarci tante emozioni, tanti momenti scherzosi e indimenticabili, tanti sorrisi… Ti ricorderemo deciso, forte, determinato, con una grande forza di volontà di chi sa ciò che vuole! Il tuo entusiasmo nel cantare l’Inno d’Italia, la tua curiosità, il tuo amore per i numeri e …per il colore arancione ci accompagneranno sempre nel tenere vivo il tuo ricordo. Avrai sempre un posto speciale nel nostro cuore. Le tue insegnanti Margherita e Roberta
Margherita e Roberta
Vercelli, 23/02/2025 ore 09:59
Ciao Edo… sorridi anche da lassù e proteggi la tua famiglia. Con affetto Blanca ❤️
Blanca Estela Crocamo
Vercelli, 22/02/2025 ore 22:56
Ciao Edoardo , vola felice in cielo 🤍
Andrea e Elisa
Villareggia , 22/02/2025 ore 19:28
Insegnerai agli angeli a fare i puzzle. Il ricordo e il suono delle nostre risate saranno x sempre nei miei ricordi più belli.
Mina Iorio e famiglia
Palestro , 22/02/2025 ore 18:33
Caro Giuseppe, cara Milena, la terribile notizia che abbiamo appena ricevuto ci spezza il cuore. Vi siamo davvero vicinissimi. Abbiamo ancora ben impresso nella memoria il nostro incontro a Vercelli in piazza Cavour, quando Edoardo e Claudio erano nati da poco e noi eravamo genitori alle prime armi. Per un dolore così grande non ci sono parole, solo la mia cara mamma potrebbe capirvi... Vi mandiamo un grandissimo abbraccio. Sentitissime condoglianze Caro Edoardo che la terra ti sia lieve
Marco Carisio e famiglia
Vercelli, 22/02/2025 ore 18:12
Ciao caro Edo.. é davvero una ingiustizia enorme quello che é successo. Ora sei però uno splendido angelo che veglia sulla tua famiglia e su chi ti ha voluto bene
Giampy, Ale e Leo
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

La Fioreria Parenti di Caresanablot, Vercelli, è conosciuta per la sua sensibilità e attenzione nel supportare le famiglie colpite da un lutto. Il suo servizio si distingue per la professionalità e la cura nel realizzare composizioni floreali raffinate e personalizzate, capaci di onorare i propri cari con eleganza e rispetto. Ogni dettaglio viene curato con dedizione per rendere omaggio alla memoria dei defunti.

Oltre a fornire un servizio dedicato al lutto, la Fioreria Parenti è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano acquistare fiori per le occasioni più varie. Dal bouquet per un anniversario speciale alle decorazioni floreali per eventi, ogni creazione è studiata con gusto e attenzione per comunicare emozioni e celebrare i momenti significativi della vita, sempre con uno stile unico.