Torna indietro
Francesco Portaro

Francesco Portaro

Di anni 59
03/01/1964 Catanzaro (CZ)
03/01/2023 Borgo Vercelli (VC)

Cristianamente è mancato all’affetto dei suoi cari:

Francesco Portaro
di anni 59

Ne danno il triste annuncio:
la mamma Eva,
i fratelli Nicola, Orlando e Alessandro con le rispettive famiglie,
amici e parenti tutti.

I funerali avranno luogo giovedì 5 gennaio alle ore 10.30 presso la Chiesa Parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù (Belvedere), partendo dalla “Casa Funeraria Vercelli” alle ore 10.15, dopo la funzione religiosa il caro Francesco proseguirà per la tumulazione nel cimitero di Billiemme.

Il S. Rosario sarà recitato mercoledì 4 gennaio alle ore 17.30 presso la “Casa Funeraria Vercelli” (via Torino 6/B, Caresanablot).

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 04/01/2023

Ora: 17:30

Luogo: Casa Funeraria Vercelli

Caresanablot (VC)

Indirizzo: Via Torino 6/B

Celebrazione del Funerale

Data: 05/01/2023

Ora: 10:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale Sacro Cuore di Gesù (Belvedere)

Vercelli (VC)

Indirizzo: Corso Giovanni Randaccio, 20

Pensieri di Ricordo (3)

Roma, 04/01/2023 ore 18:12
Caro Franco, che bello il tuo sorriso...ho scattato io questa fotografia, eravamo in Calabria nel bar sotto casa. Quante risate ci hai fatto fare, sempre allegro e dalle idee stravaganti. Una tra tutte, quando decidesti di farti gli zoccoli per il mare da te.....che ridere....prendesti una tavola di legno, la tagliasti e con una striscia di pelle di una poltrona color bordeaux, completasti l'opera con chiodi e martello. Quanto erano brutte e quante risate. Le indossasti senza alcuna vergogna per un giorno intero.....poi finirono nel cassonetto. Come questo di episodi potrei raccontarne tanti.....l'affetto non passerà mai, i ricordi rimarranno nel cuore. Io voglio e ripeto voglio e non "vorrei".....ricordarti sempre col sorriso, lo stesso che ci hai sempre rivolto anche quando la disabilità ti ha inchiodato ad una sedia. Ora cugino mio vola alto, corri e sorridi.....per chi ha fede, il 03/01/2023 sei nato a nuova vita. La morte non ci separerà....nessuno può strapparci i momenti felici trascorsi e nell'attesa di rincontrarti, pregherò per te.....e tu prega per me angelo bello. TVB Giusy
Giusy Schipani
Cigliano , 04/01/2023 ore 07:55
Sentite condoglianze
Fam Chiappa Alessandro Tiziana e Mattia
Vercelli, 03/01/2023 ore 15:33
Oggi si è spento il sorriso di un amico. Oggi si è acceso il soriso di un angelo.
Criss

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI PARENTI

13100 VERCELLI (VC)
Corso Mario Abbiate , 34
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi