Torna indietro
Isabel Maria De La Cruz Rodriguez

Isabel Maria De La Cruz Rodriguez

Di anni 39
07/12/1981 Santiago de los Caballeros (Rep. Dominicana)
15/03/2021 Novara (NO)

È mancata all’affetto dei suoi cari

Isabel Maria De La Cruz Rodriguez
di anni 39

Ne danno il triste annuncio:
la mamma, le sorelle, il cognato e tutti i suoi cari.

I funerali avranno luogo giovedì 18 marzo alle ore 11.30 presso la Cattedrale di Sant’Eusebio (Duomo), partendo dalla “Casa Funeraria Vercelli” alle ore 10.45 con sosta per benedizione davanti alla Chiesa Parrocchiale San Paolo alle ore 11.00; dopo la funzione religiosa la cara Isabel proseguirà per la tumulazione nel cimitero di Billiemme.

Il S. Rosario sarà recitato mercoledì 17 marzo alle ore 19.00 presso la Chiesa Parrocchiale San Paolo.

NON FIORI MA OPERE DI BENE

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Santo Rosario

Data: 17/03/2021

Ora: 19:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale San Paolo

Vercelli (VC)

Indirizzo: Via San Paolo, 1

Celebrazione del Funerale

Data: 18/03/2021

Ora: 11:30

Luogo: Cattedrale di Sant'Eusebio (Duomo)

Vercelli (VC)

Indirizzo: Piazza Sant'Eusebio, 10

Pensieri di Ricordo (8)

Palestro , 12/02/2023 ore 23:55
ciao Isabel, ricordo con spensierata allegria i giorni di scuola e le belle serate in giro nei locali di Vercelli.. quante risate quante belle sensazioni positive, sincere e indelebili passate insieme. ti voglio bene il tuo sorriso e il tuo spirito nella mia mente per sempre.
Valter melazzini itcg C Cavour Vercelli
vercelli, 01/09/2021 ore 20:59
R.I.P. sono senza parole eri un amica virtuale ma la tua mancanza ha creato un vuoto.
Daniele
Vercelli, 18/03/2021 ore 22:05
Mia piccola...ancora incredula ma con il cuore gonfio di dolore...mi chiedo perche'..perche' tu che riempivi d'amore e fede le persone che conoscevi.ho il tuo vocale di pochi giorni fa....pregavo per me...dolore e lacrime..a risentirlo..la tua voce dolce e serena'rimarra'per sempre nel mio cuore.ciao mio piccolo tesoro..un pezzo del mio cuore e'con te .
Botta luisa
Ravenna , 18/03/2021 ore 16:43
Ciao cara Isabel, abito lontano ma passando da Vercelli ti avrei incontrata e come ogni periodo ci saremmo incontrate a chiacchierare come se il tempo tra un incontro e l'altro non fosse passato. La nostra era una frequenza sporadica ma avevamo sempre di cui parlare, ho sempre apprezzato la tua solarità e il tuo essere empatica. Sarai sempre nellemie preghiere e nelle mie indulgenze, ci vedremo, aspettami, un'altra chiacchierata con te... A presto
Silvia P.
Borgolavezzaro, 18/03/2021 ore 15:39
Ciao Isabel Non abbiamo avuto modo di conoscerci bene a causa pandemia .. Ma per quello che mi hai trasmesso come collega sei stata sempre premurosa cordiale gentile volenterosa Fantastica Un abbraccio forte Paola
4796491358244193
Novara, 18/03/2021 ore 11:09
Ricordo il tuo primo giorno d’avventura con noi, un’ anno fa, ca. Una bella giornata di sole, dopo essersi liberati dal lockdown e da allora, nel giardino condiviso, potevamo alternare parole e risate. Sento un angelo sussurrare: Isabel sarai con noi tutti i giorni, ciò che hai donato rimarrà per sempre nei nostri cuori, i tuoi occhi sorridenti nella nostra anima. Grazie per l’intensità. Sono vicina a tutta la famiglia.
Grazie
Vercelli, 17/03/2021 ore 23:27
Cara Selena, il destino ti ha sottoposto alla prova più ingiusta e crudele che una mamma possa sopportare. Spero tanto che con il tempo il dolore lasci il posto ai bei ricordi, ai momenti vissuti assieme e a tutto l'amore dato e ricevuto. Ricordo il giorno che abbiamo conosciuto Isabel. Vi eravate appena trasferiti in Via 26° Regg. Cavalleria, assieme ai miei figli giocavo a pallone in cortile, Isabel era affacciata al balcone, le abbiamo chiesto se voleva unirsi a noi, lei ha accettato e da quel momento è nata un'amicizia che è rimasta nei nostri cuori. Il sorriso di Isabel ti accompagnerà sempre e ti darà la forza di vivere. La troverai nel raggio di sole che illumina il mattino, nell'arcobaleno che colora il cielo, lei è la stella più luminosa della notte, vive nei cuori di chi le ha voluto bene. Le persone buone vivono per sempre, il loro sorriso non si spegne mai. Ci stringiamo assieme a te e Nicole in un forte abbraccio che estendiamo a tutti gli altri famiiari.
Tinuccia, Enrico, Carola, Giacomo Gagliano
Vercelli , 16/03/2021 ore 15:56
Il tuo sorriso rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi.. Te ne sei andata troppo presto. Ma probabilmente il Signore aveva bisogno di un angelo come te al suo fianco..finché il tuo ricordo resterà nel cuore di chi ha avuto l'onore di conoscerti vivrai per sempre.. Buon viaggio Isabel..che questa terra ti sia lieve
Cinzia Pezzella

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI PARENTI

13100 VERCELLI (VC)
Corso Mario Abbiate , 34
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi