Torna indietro
Luigi Averono

Luigi Averono

Di anni 74
09/12/1945 Santhià (VC)
20/10/2020 Vercelli (VC)

È mancato all’affetto dei suoi cari

Luigi Averono
di anni 74

Ne danno il triste annuncio:
la moglie Marinella,
la figlia Sabrina con Vittorio e Celeste,
amici e parenti tutti.

I funerali avranno luogo giovedì 22 ottobre alle ore 11.30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Cristoforo, partendo dall’abitazione alle ore 11.15; dopo la funzione religiosa il caro Luigi proseguirà per la tumulazione nel cimitero di Santhià.

Celebrazione del Funerale

Data: 22/10/2020

Ora: 11:30

Luogo: Chiesa di San Cristoforo

Vercelli (VC)

Indirizzo: Via San Cristoforo

Pensieri di Ricordo (4)

Santhià, 24/10/2020 ore 12:45
Cara Marinella, ho appreso con grande dispiacere della scomparsa di Luigi. Ti comunico tutta la mia vicinanza, ricordo con piacere gli anni in cui ci siamo conosciuti e frequentati, ricordo benissimo la sua simpatia e il suo sorriso. Eravamo giovani e voglio ricordarlo così, giovane e pieno di speranze come tutti noi allora. Un grande abbraccio a te e Sabrina
Mariapina Sarasso
Vercelli, 23/10/2020 ore 14:01
Cara Marinella, ho saputo del tuo grave lutto e ricordo con affetto Luigi . So che in questo momento non ci sono parole che ti possano consolare, sappi comunque che sei nei miei pensieri . Ti stringo forte forte in un abbraccio virtuale. Porgi le mie condoglianze anche a tua figlia.
Annamaria Zublena.
Santhià, 21/10/2020 ore 19:33
Ricordando con affetto la nostra sincera amicizia ed addolorati per la perdita del Caro Luigi, porgiamo le più sentite condoglianze.
Roberto, Germana Cavaglià e Fam. Vannucchi
Beinasco, 21/10/2020 ore 19:27
Con te ci è mancato un caro Amico
Franco e Angela Paletto

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI PARENTI

13100 VERCELLI (VC)
Corso Mario Abbiate , 34
Torna indietro

La Casa Funeraria è una struttura che mette a disposizione delle famiglie che hanno subito un lutto uno spazio riservato e tranquillo .

I trasferimenti in Casa Funeraria vengono effettuati dall’impresa funebre entro le 15 ore dal decesso e sono gestiti con appositi mezzi autorizzati, dopo il trasferimento per famigliari e amici sarà possibile fare visita al proprio caro nella stanza riservata alla famiglia.

Ogni famiglia avrà a disposizione una stanza che è composta da salotto con divani e poltrone, un tavolino per le firme e la sala di esposizione del feretro refrigerata secondo le normative vigenti. Gli orari di visita sono stati pensati per consentire a tutti di poter venire a porgere un ultimo saluto senza vincoli di orario.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi